Dodibox
===> ACCEDI ALLA COMPILAZIONE <=== AUTENTICAZIONE
Autenticazione: Si accede al sistema tramite autenticazione cohesion, disponendo di una delle credenziali riconosciute: carta raffaello o altra CNS, PIN Raffaello, OTP.

AUTENTICAZIONE - Possibili Problemi e Soluzioni
- Se il soggetto che deve accedere non è registrato in Cohesion (non ha la Carta Raffaello né una password/PIN), deve recarsi ad uno sportello abilitato al rilascio del PIN
- Se si utilizza Internet Explorer 10 (es.: con Windows 8) è necessario abilitare la visualizzaizone compatibilità come illustrato in fugura





COMPILAZIONE - Uso del sistema informatico
Le informazioni relative alle domande presentate devoo essere compilata dal legale rappresentante.
In sintesi:
1. Effettuale l'accesso al sistema (Accedi alla compilazione)
2. Dall'elenco di domande presentate, andare a compilare quelle che si presentano in stato "Integrazione da completare ed inviare"
3. In fase di compilazione, prima di inserire allegati è consigliato salvare in modalità provvisoria; l'IBAN richiesto è quello del soggetto Beneficiario (Associazione/Ente/Comune/Socetà)
4. Effettuare il salvataggio definitivo per generare il PDF della richiesta da inviare
5. Inviare la dichiarazione in formato PDF al protocollo della Regione Marche (tramite l'apposito bottone Invia domanda; non è necessario firmare digitalmente la domanda)


ASSISTENZA
- Per problemi tecnici di accesso tramite il sistema Cohesion: help desk carta raffaello, numero: 071-806.6800 (Digitare 3 per firma digitale , Carta Raffaello e PEC).